Ultime notizie Abruzzo
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Suicidio Protagonista del gesto un pensionato aquilano di 66 anni

Si toglie la vita all'Altare della Patria

La vita per lui era diventata così pesante da non poterla più sostenere e così ha preso l'estema, tragica decisione di suicidarsi. Si tratta di un pensionato aquilano di 66 anni, R.P., ex dipendente dell'Agenzia delle entrate, che si è tolto la vita nella serata di lunedì scorso a Roma, sparandosi un colpo di arma da fuoco.

Per mettere in atto il drammatico gesto ha scelto un luogo frequentatissimo, a poche centinaia di metri dall'Altare della Patria. Il fatto è avvenuto intorno alle 23 nei pressi dei giardini di piazza Madonna di Loreto. L'uomo era originario di S.Gregorio, ma viveva nel capoluogo. Secondo quanto riferito dalla polizia il pensionato si è sparato un colpo alla tempia con una pistola detenuta legalmente. È morto sul colpo. Non sono stati trovati messaggi e biglietti intorno al luogo del suicidio. Proseguono le indagini per capire le ragioni che lo hanno spinto al tragico gesto.

Vai alla homepage

25/02/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro