Ultime notizie Abruzzo
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

FLASH

FLASH

MONTESILVANO
Tombolata
di beneficenza
per l'ospedale
Anche quest'anno l'Associazione Amare Montesilvano, il Comune di Montesilvano e la Pro Loco hanno organizzato nell'ambito degli eventi del Natale 2008 , una tombolata di beneficenza il cui ricavato è andato interamente al reparto di neonatologia dell'Ospedale di Pescara e Fondazione Banca del Latte diretto dal Prof.

Carmine D'Incecco. Numerose le presenze alla manifestazione tra cui la dott.ssa Valeria De Cesaris responsabile della terapia intensiva del reparto di Neonatologia che ha portato il saluto del Primario assente per motivi familiari. Presenti alla manifestazioni numerosi Montesilvanesi che anche in tempo di austerità hanno voluto dimostrare la loro sensibilità che a fine serata ha registrato la raccolta di ben 1.160,00 euro. Molti anche gli operatori commerciali che hanno contribuito mettendo in palio i loro prodotti alla riuscitan della manifestazione.

Vai alla homepage

06/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro