Ultime notizie Abruzzo
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Sulmona In Piazza Garibaldi Gabriele Cirilli e le ballerine brasiliane

Capodanno senza spumante

Barbara Delle Monache
SULMONA Il Capodanno si festeggerà ma senza spumante. L'amministrazione comunale ha annunciato che non firmerà la delibera per la somministrazione di bevande alcoliche e non indirà nessuna gara d'appalto per la serata di fine anno nonostante diversi imprenditori si fossero messi a disposizione.

Una notizia che ha fatto scattare l'ira di chi negli scorsi anni ha organizzato il capodanno nelle strutture comunali, imprenditori che hanno minacciato il ricorso alla Procura della Repubblica perchè dicono che queste prese di posizione danneggiano l'economia del territorio visto che qualcuno ha già organizzato nei locali eventi a pagamento che rischiano di non essere considerati. A quattro giorni dalla festa di fine anno scatta la polemica. I gestori parlando dell'organizzazione hanno sottolineato: «Chi ci risarcirà se alle nostre serate non ci sarà nessuno? L'amministrazione fa concorrenza sleale visto che ha organizzato il capodanno in piazza Garibaldi gratuitamente». La proposta dei gestori era quella di realizzare un evento insieme per cercare di dare finalmente delle risposte alla città. E invece anche quest'anno non è accaduto nulla creando non pochi malumori tra i gestori dei locali cittadini. Intanto l'assessore agli Eventi, Lorenzo Fusco ha tenuto a sottolineare che: «L'amministrazione comunale a differenza delle chiacchiere cittadine non ha affidato la gestione e la distribuzione di bevande a nessuno». La serata prevede l'esibizione del comico sulmonese Gabriele Cirilli che salirà sul palco con altri due comici di Zelig a partire dalle 22.30. A seguire si esibirà un corpo di ballo di sei ballerine brasiliane.

Vai alla homepage

28/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro