Ultime notizie Abruzzo
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Viabilità

Chiude per due giorni al traffico veicolare via di Sotto per lavori: protestano i residenti

Via Di Sotto verrà chiusa domani e dopodomani al traffico veicolare. Il provvedimento è stato disposto per consentire il completamento dei lavori della strada che è interessata da un intervento di valorizzazione urbana e di realizzazione dell'impianto fognario.

Il transito sarà vietato sul tratto di strada compreso tra via Salita Cellini e Strada Pandolfi. Le auto provenienti da Strada Vecchia della Madonna potranno transitare su via Salita Cellini verso via Colle Innamorati o su via Tiberi verso via Colle di Mezzo. Le auto provenienti da Montesilvano Colle potranno transitare su via Colle Innamorati o, più avanti, su via Salita Pandofi per raggiungere via Colle di Mezzo. Il divieto di transito non riguarderà i cittadini residenti nel tratto di strada soggetto a chiusura. La chiusura ha provocato proteste da parte dei cittadini per la mancanza di una adeguata informazione, sia a livello di segnaletica che di comunicazione. Si sono infatti verificati ingorghi e disagi in tutta l'ampia area circostante.

Vai alla homepage

16/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro