Ultime notizie Abruzzo
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

UNIVERSITA' Alimentazione Ieri ...

UNIVERSITA'
Alimentazione
Ieri giornata
mondiale
Anche la Facoltà di Agraria dell'Università di Teramo ha partecipato ieri mattina alle celebrazioni ufficiali per la giornata mondiale dell'alimentazione. Fra i temi proposti quest'anno dalla Fao l'Università di Teramo ha scelto quello della cooperazione, della solidarietà e dell'educazione alimentare.


AGRICOLTURA
Sabato
le medie
all'Ipsaa
Sabato mattina l'Ipsaa di Teramo (istituto professionale di stato per l'agricoltura e l'ambiente) ospiterà gli studenti delle terze medie delle scuole della provincia per la partecipazione ad un concorso di poesia e disegno sul tema "Gli animali della tradizione e della gastronomia abruzzese". Per l'occasione sarà allestita nel parco dell'istituto una "fattoria didattica".

Vai alla homepage

03/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro