Ultime notizie Abruzzo
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Val di Sangro

In archivio il match contro gli ex Cosco e De Filippis

Angelo Lannutti
MONTEMARCONE La Val di Sangro manda in archivio la partita contro gli ex Cosco e De Filippis, mettendo da parte nostalgie e polemiche, e si allena in vista della prossima trasferta a Vibo Valentia. Il consueto programma settimanale è ripreso Martedì con la sgambatura pomeridiana, ieri doppia seduta mentre per oggi è prevista la partitina in famiglia.

Gli allenamenti si svolgono sul campo retrostante all'impianto comunale di Montemarcone. Un terreno erboso realizzato, tenuto e messo a disposizione della squadra dal Presidente Amerigo Pellegrini. Un ulteriore mecenatismo del Presidente che tenta di sopperire alle carenze organizzative delle istituzioni preposte, poco propense a programmare nei tempi giusti le necessarie manutenzioni ai terreni erbosi del campo di Montemarcone e di quello di Atessa paese. Torniamo ai biancazzurri: Curcio è squalificato per somma di ammonizioni mentre Paolacci torna pienamente disponibile avendo scontato la squalifica. Cherchi è fermo per una caviglia dolorante e Ruggiero manifesta qualche risentimento muscolare. Da Luz Pereira e Luca Campli hanno ripreso a fare le partitelle con gli altri compagni, speriamo di poterli veder presto all'opera. Tutti gli altri sembrano godere di buona salute. Ci si aspetta, ora, che nella trasferta di Vibo Valentia si giochi con lo spirito e la gagliardia di domenica scorsa.

Vai alla homepage

20/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro