Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

L'assessoe ha incontrato i residenti di via Arno

Rabbuffo: «Subito interventi contro l'alta velocità»

L'assessore al Traffico Berardo Rabbuffo ha incontrato alcuni residenti di Via Arno per affrontare le problematiche legate alla sicurezza dei pedoni nella zona. E' stato così stabilito che saranno apportati alcuni interventi per scoraggiare, innanzitutto, l'eccessiva velocità e per rendere il transito delle automobili più adeguato alle caratteristiche delle vie dell'area.

Lo stesso assessore ha poi effettuato un sopralluogo in via Flaiani verificando che i lavori svolti la scorsa settima hanno portato i giovamenti attesi; le code ed i tempi di percorrenza della strada sono sensibilmente ridotti, nel primo caso addirittura sparite, ed il traffico sembra tornato alla normalità. Ciò è dovuto anche alla rivisitazione dei tempi dei semafori, armonizzati in base al flusso di traffico e sincronizzati con quelli di via Po. Tale sincronizzazione, nei fatti, rende ora più scorrevole e fluida la circolazione automobilistica. Infine, è stata verificata la percorribilità di Via Fonte Regina dove si riversano le auto cui è bloccato l'accesso in ponte san Ferdinando.

Vai alla homepage

17/06/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro