• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Parla il sindaco

«Per le donne previsti ruoli importanti»


Giuseppe Fuggetta
SULMONA Il sindaco Fabio Federico ha rassicurato ieri «la capolista di Alternativa è donna e tutte le signore candidate della grande considerazione che sindaco e giunta nutrono nei loro confronti» dopo aver appreso del loro rammarico per l'assenza di donne nell'esecutivo di palazzo S.

Francesco.
E' certo che in Giunta almeno per ora non saranno presenti donne ma il sindaco ha annunciato che insieme all'assessore Enea Di Ianni, delegato alle politiche sociali, le donne saranno coinvolte pienamente «nella trattazione di problematiche così importanti». Inoltre il sindaco ha ricordato di rifuggire da logiche spartitorie e di considerare le donne «prime interlocutrici ed appartenenti in pieno ad una squadra di governo così come l'abbiamo immaginata e realizzata grazie al consenso dei cittadini».

Vai alla homepage

29/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro