• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Mercatino

Area risulta controlli e fuggi fuggi


Polizia di Stato, Guardia di Finanza e polizia municipale sul piede di guerra contro l'immigrazione clandestina e il commercio di merce contraffatta. Setacciata l'area di risulta della Stazione ferroviaria, generalmente popolata da ambulanti senegalesi, molti dei quali regolari da anni sul nostro territorio.

Ieri mattina, alla vista degli inquirenti, si è assistito all'ennesimo "scappa scappa" di extracomunitari, timorosi dei controlli. Alla fine gli inquirenti, dopo accurato controllo, hanno sequestrato 400 supporti audiovisivi, tra div e cd musicali, e circa 250 capi d'abbigliamento e accessori contraffati. Ma non è stato possibile identificare nessuno straniero che ha rivendicato la merce sequestrata come la propria. Solo un ragazzino minorenne è stato fermato e riconsegnato ai familiari, regolari sul territorio, residenti a Montesilvano. I tanti senegalesi che erano sul posto hanno preferito allontanarsi dalle proprie bancarelle.
A.P.

Vai alla homepage

28/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro