• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Silvio Volpe AVEZZANO Niente da fare, la Valle del Giovenco ...

Silvio Volpe
AVEZZANO Niente da fare, la Valle del Giovenco si è dovuta arrendere al Celano. La buona volontà messa in campo dalla squadra, alla quale ha fatto riferimento domenica pomeriggio l'allenatore della squadra biancoverde Roberto Cappellacci, evidentemente non è stata sufficiente contro una squadra più in palla e forse anche un tantino più motivata.

La Valle del Giovenco ed il Celano si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad un confronto a tratti intenso ed avvincente. La squadra del presidente Angeloni ha avuto diverse opportunità per realizzare, in particolare con Dipasquale. Anche gli ospiti hanno avuto le loro brave chances in un paio di occasioni, ma una volta il palo ed una volta Mandrelli le hanno puntualmente scongiurate. Per una formazione come quella biancoverde, che ha condotto una stagione al galoppo, soprattutto nella prima frazione del campionato e che ha chiuso il torneo al secondo posto, uscire così dai giochi è difficile da mandare giù.
«Avremmo voluto arrivare fino in fondo - dice Enzo Iulianella, direttore generale del sodalizio biancoverde - purtroppo non è andata così. Tuttavia - aggiunge Iulianella - considerato come sono andate le cose e tenuto conto del fatto che eravamo una squadra neo promossa, possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti. Certo - conclude il dg - se fossimo potuti andare oltre, sarebbe stato veramente il massimo».
Il tecnico Cappellacci si è addossato la responsabilità dell'eliminazione, un gesto coraggioso, di serietà professionale, apprezzabile eppure non interamente condivisibile: se la squadra vince vincono tutti, se la squadra perde perdono tutti. Modica, l'allenatore del Celano, in conferenza stampa, al termine della gara ha detto: «La qualificazione l'abbiamo ottenuta contro una grande squadra. Il prossimo anno la squadra da battere sarà la Valle del Giovenco».

Vai alla homepage

27/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro