AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Rassegna stampa

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Interni Esteri

10/02/2012, 05:30

Polemiche

Lo straviziato figlio Pierre crea problemi a Sarkozy

PARIGI Torna sotto i riflettori Pierre Sarkozy, primogenito del presidente francese Nicolas Sarkozy e giovane deejay di 27 anni: dopo essere stato rimpatriato a fine gennaio dall'Ucraina a bordo di un jet di Stato a spese del contribuente per una lieve intossicazione alimentare, fa polemica la richiesta del Ministero degli Esteri transalpino alle autorità brasiliane di una scorta per una serata in una discoteca di Florianopolis.

Pierre, nome d'arte «dj Mosey», si esibirà in un club della località chic nel Sud del Brasile il 19 febbraio con un servizio di sicurezza eccezionale.

Vai alla homepage

10/02/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro