| HOME | POLITICA | INTERNI-ESTERI | ECONOMIA | SPORT | SPETTACOLI | PIZZI..cati channel | VIAGGI | HI TECH | SHOPPING | MULTIMEDIA | SONDAGGI | LAVORO |
In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:
Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.
Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

12/01/2012, 13:07
Jennifer Lopez potrebbe partecipare al Festival come cantante dopo l'esperienza da ospite nel 2010. Botta e risposta su Twitter tra Emanuele Filiberto e Morgan: "Andiamo all'Ariston", "io no".
J.Lo a Sanremo ma non da ospite, come nel 2010. La star americana potrebbe partecipare come concorrente al Festival. Lo sostiene Mtv Italia, che ricorda come Jennifer Lopez sia stata ospite in riviera già due anni fa e come non abbia mai nascosto il suo amore per l'Italia, tanto che qualche estate fa fu a un passo dall'acquisto di una splendida villa sul lago di Como come George Clooney.
FLIRT CON LAPO ELKAN Ad alcuni amici l'artista avrebbe confidato: "Tengo tantissimo a Sanremo, l'esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perché no?". L'emittente musicale rivela anche un possibile flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elkann. Sono numerose, infatti, le "voci virtuali" italiane e statunitensi che parlano di un'amicizia molto affettuosa tra i due, che si sono conosciuti mesi fa a New York durante le riprese fatte per la campagna pubblicitaria della Fiat 500.
EMANUELE FILIBERTO E MORGAN Le indiscrezioni sui cantanti in gara non mancano anche al di qua dell'oceano. Emanuele Filiberto di Savoia ha pubblicato su Twitter una sua foto insieme a Morgan. "Attenzione... andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo... ", è il tweet del principe. Sempre sul social network è arrivata la replica di Marco Castoldi. "Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia... Morgan NON sarà al Festival di Sanremo". Rimane la possibilità che il principe partecipi sul palco dell'Ariston da solo con un pezzo dell'ex Bluvertigo.
12/01/2012