AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Rassegna stampa

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • commenta
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Cultura e Spettacoli

13/12/2011, 17:15

Verdena e Bugo insieme: all'Atlantico Live
il meglio del rock alternativo italiano

La band bergamasca approda a Roma al termine del trionfale WoW Tour con un concerto insieme allo stralunato cantautore novarese.

La band dei Verdena I Verdena e Bugo tornano a Roma domenica 18 dicembre per un doppio concerto eccezionale. La data dell'Atlantico Live è l’ultima occasione di assistere a un concerto dei Verdena nella Capitale. Il 23 dicembre infatti il trionfale WoW tour si chiuderà definitivamente e la band ritornerà nuovamente in studio per mettersi al lavoro sul prossimo album. Prima della band l'imperdibile concerto di Bugo che presenterà il nuovo album “Nuovi rimedi per la miopia" trainato dai singoli “La salita“  e “I Miei Occhi Vedono“, brano che fa anche parte della colonna sonora originale, interamente composta da Bugo, del film “Missione di pace” di Francesco Lagi, presentato fuori concorso al Festival del Cinema Di Venezia


"WoW", l'imponente doppio album uscito nel gennaio scorso è il quinto disco dei Verdena. Un doppio disco che, in barba alla crisi della discografia, è riuscito non solo a farsi amare da pubblico e critica ma anche a raggiungere le vette della classifica di vendite.

Vai alla homepage

13/12/2011

Nessun commento presente
Clicca qui per inviare il tuo commento