| HOME | POLITICA | INTERNI-ESTERI | ECONOMIA | SPORT | SPETTACOLI | PIZZI..cati channel | VIAGGI | HI TECH | SHOPPING | MULTIMEDIA | SONDAGGI | LAVORO |
In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:
Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.
Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

28/09/2011, 20:50
Il regista ha dichiarato:"È doppiamente vittima, di me e della stampa" in un'intervista esclusiva all'interno del documentario dedicato alla sua carriera.
Dopo 34 anni arrivano le scuse del regista Roman Polansky a Samantha Geimer, la donna che è accusato di aver violentato nel 1977 a Los Angeles, quando la giovane aveva appena 13 anni. "È doppiamente vittima, mia e della stampa" avrebbe detto di lei il regista nell'intervista all'interno del documentario "Roman Polansky. A Film Memoir", presentato al festival del Cinema di Zurigo.
28/09/2011