Il Tempo - Sport
Notizie sportive
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

29/08/2010, 05:30

Notizie - Sport

De Rossi trattenuto C'era il rigore Dubbi da rigore in area del Cesena.

Al 19' Schelotto entra da dietro su Riise riuscendo a prendere prima il pallone che le gambe.

A velocità naturale sembra rigore, ma il replay dà ragione all'arbitro. Al 31', invece, Gava sbaglia nel valutare la trattenuta di Pellegrino a De Rossi. In questo caso il rigore ci starebbe tutto. Nel primo tempo male l'assistente Barbinati, che non si avvede dei fuorigioco di Perrotta (33', ma era difficile da rilevare) e De Rossi, che al 35' impegna Antonioli partendo in offside abbastanza evidente. Al 12' della ripresa gomito largo di Schelotto in faccia a Riise. Gava non lo ammonisce nemmeno.

Vai alla homepage

29/08/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro