Il Tempo - Interni Esteri
Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

11/07/2010, 05:30

Notizie - Interni Esteri

RUSSIA I russi convinti che la loro squadra avrebbe vinto i Mondiali di calcio Un sondaggio di un giornale sportivo russo chiedeva agli intervistati: chi vincerà la coppa del mondo di calcio? Super-favorito veniva dato il Brasile, con il 33% dei voti.

Ma è ben più curioso che l'8% degli intervistati contava su una vittoria della Russia che, per quanto sia arrivata in semifinale agli Europei del 2008, non si è invece qualificata per i Campionati del Mondo.

Un 2% dava invece come vincente la Turchia, anch'essa non qualificata.

Vai alla homepage

11/07/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro