Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Tentativo di rapina a Torino, fermato un italiano

Duplice accoltellamento, muore un uomo grave la figlia

Un tentativo di rapina finito nel sangue. Questo sarebbe alla base del duplice accoltellamento avvenuto oggi a Torino dove un uomo di 47 anni è stato ferito a morte mentre si trovava insieme alla figlia 16enne, che versa in gravi.

E' italiano l'aggressore di padre e figlia accoltellati oggi a Torino, in via Monterosa alla periferia nord della citta'. L'uomo e' incensurato e ha 43 anni. Italiane pure le vittime, Lorenzo Bollati, 47 anni, che e' deceduto, e la figlia Giorgia, 16 anni, rimasta gravemente ferita. Da una prima ricostruzione degli inquirenti pare che all'origine della tragedia ci sia un tentativo di rapina. L'aggressore si sarebbe avvicinato ai due che stavano scendendo dalla loro auto appena parcheggiata sotto casa, con l'intenzione di rapinarli.

Pare che il padre sia intervenuto per difendere la figlia. Questo avrebbe dato origine alla colluttazione finita in tragedia. L'uomo e' stato fermato dopo che una pattuglia di vigili urbani che si trovava in via Botticelli, all'angolo con via Monte Rosa, ha visto un uomo che stava tentando di togliersi i vestiti sporchi di sangue. La sedicenne ferita, portata in ospedale, versa in gravi condizioni.

Vai alla homepage

09/03/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro