| POLITICA | INTERNI-ESTERI | ECONOMIA | SPORT | SPETTACOLI | PIZZI..cati channel | VIAGGI | HI TECH | SHOPPING | MULTIMEDIA | SONDAGGI | LAVORO |
È stata arrestata Morena Loprete, la giovane di 20 anni che la scorsa notte a Catanzaro ha provocato la morte della figlia neonata gettandola a terra e procurandole gravi ferite alla testa.
"Non sopportavo più vederla piangere". Così si è giustificata davanti agli inquirenti, Morena Lo Prete, la mamma della neonata trovata morta la scorsa notte a Catanzaro. Le risultanze investigative contro la donna si sono
aggravate con il passare delle ore, così dall'ipotesi di omicidio colposo formulata nelle ore successive al delitto si è passati a quella più pesante di omicidio volontario e tentato omicidio volontario nei confronti della donna, che dopo gli accertamenti di rito verrà trasferita presso la sezione femminile della casa circondariale di Vibo Valentia.
Gli uomini del capitano Raimondo Nocito e del tenente colonello Giorgio Naselli del comando provinciale dei carabinieri di Catanzaro, hanno chiuso a tempo di record il cerchio delle risultanze investigative, dopo la ricostruzione dei fatti. La donna, nel corso dell'ennesima lite con il marito, ha sferrato due coltellate all'uomo, colpendolo all'addome ed all'orecchio, prima di gettare a terra la bambina, rea di piangere in continuazione.
01/12/2008