POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Ha evaso gli arresti domiciliari due volte in due giorni ...

Ha evaso gli arresti domiciliari due volte in due giorni dopo essere stato arrestato a fine maggio per tentato furto in abitazione, ma è stato prontamente riacciuffato dai carabinieri. È accaduto lo scorso fine settimana a Castel Madama, vicino Roma, dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per due volte in 48 ore per evasione E.

M., 28enne del luogo.
In particolare, giovedì intorno alle 20, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione del giovane e hanno riscontrato che si era allontanato senza autorizzazione. Pertanto i militari, dopo aver effettuato delle ricerche nella zona, si sono appostati nelle vicinanze dell'abitazione e dopo qualche ora hanno notato il ragazzo mentre rientrava a piedi. A quel punto hanno bloccato il giovane e lo hanno arrestato.
A seguito di un'udienza avvenuta davanti al Tribunale di Tivoli, l'arresto è stato convalidato ed E.M. è stato sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Sabato mattina, però, i carabinieri di Castel Madama hanno nuovamente sorpreso il giovane al di fuori della propria abitazione, precisamente in località Monitola dello stesso Comune, e pertanto lo hanno arrestato ancora una volta per evasione.
Nell'udienza di convalida avvenuta questa mattina, il giudice, alla luce della reiterata violazione degli arresti domiciliari, ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere e pertanto E.M. è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Vai alla homepage

01/07/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro