• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

re per il primato finale bisogna risalire a Baronchelli, che ...

re per il primato finale bisogna risalire a Baronchelli, che nel '74 terminò a 12 secondi dal mitico Merckx. Quando rivedremo i veri Giro d'Italia e Tour de France, con i grimpeur a farla da padroni come accadeva ai tempi di Bartali e Coppi o meglio ancora di Girardendo e Binda?
Lettera firmata (Rieti)
BIN LADEN

Tempi duri

se lo catturano



Caro Senatore Andreotti, l'intelligence starebbe per mettere le mani anche su Bin Laden, e questo, sinceramente, non sappiamo quanto sia conveniente per l'umanità, considerando l'incontenibile ira che si scatenerà poi nei suoi seguaci, vedendo costoro Bin Laden come un Dio.

Ma la colpa, e cioè il prezzo che l'umanità ha pagato e continuerà a pagare, è proprio tutta di Bin Laden? A buon intenditor poche parole.
Antonio e Ines

Di Gregorio

Secinaro (L'Aquila)

Vai alla homepage

29/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Invasione di campo

Invasione di campo

Una delle due ragazze in bikini che hanno invaso il campo degli azzurri durante l'allenamento a Coverciano. Le protagoniste dell'inconsueto fuori-programma sono una italiana e l'altra venezuelana , accreditate per la trasmissione di Italia 1, Lucignolo