• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI GOSSIP VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO FINANZA
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI MAGAZINE CASE ZOOM

Scontri, violenze, barricate e bombe carta. Sale la protesta contro le discariche in Campania

La rivolta non ferma il governo

La scelta dei siti per le discariche ha scatenato, come era prevedibile, le proteste delle popolazioni. Ma sia Bertolaso, incaricato di coordinare l'emergenza rifiuti in Campania, sia il premier non intendono farsi fermare. Il problema della spazzatura deve essere affrontato con decisione.

Risoluti sono anche gli oppositori e ieri ci sono stati scontri, cariche della polizia, feriti e arrestati. I partiti di opposizione stavolta non contestano l'esecutivo e condividono le linee guida del governo nell'affrontare l'emergenza spazzatura.
alle pag. 2 e 3

Vai alla homepage

25/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Invasione di campo

Invasione di campo

Una delle due ragazze in bikini che hanno invaso il campo degli azzurri durante l'allenamento a Coverciano. Le protagoniste dell'inconsueto fuori-programma sono una italiana e l'altra venezuelana , accreditate per la trasmissione di Italia 1, Lucignolo