• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Decreto Decisi i siti, distribuiti in tutta la Campania, scoppiano gli incidenti

Rifiuti, dieci discariche. È subito protesta

Il governo accelera i tempi per risolvere il problema spazzatura in Campania. Così mentre ripartono per la Germania i treni con l'immondizia, Bertolaso, incaricato di coordinare l'emergenza, è già in attività. Napolitano ha firmato il decreto e sono stati individuati i siti per lo stoccaggio dei rifiuti.

Saranno 10 e distribuiti sul territorio regionale. Ma non sarà semplice vincere la resistenza. Infatti è subito partita la protesta. Ci sono stati i primi incidenti e per oggi è prevista una manifestazione.
alle pag. 2 e 3

Vai alla homepage

24/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Cinthia Moura

Cinthia Moura

La modella e attrice brasiliana Cinthia Moura arriva alla cerimonia di apertura del film di Fernando Meirelles 'Blindness' in gara al 61esimo Festival del Cinema di Cannes