il leader del Pdl Silvio Berlusconi afferma in una nota: "Sono convinto che tutti gli elettori che non si riconoscono nella sinistra non vogliano che la dialettica tra i partiti del centro-destra si risolva in un favore fatto alla sinistra»
Alemanno: "Mi hanno votato anche la sinistra delusa" - Rutelli: "Prenderemo i voti di tutti gli indecisi"
«Mi rivolgo all'Udc e alla Destra e faccio appello al loro senso di responsabilità affinchè anche a Roma, come in altre città italiane, indirizzino il voto dei loro elettori verso i candidati del centrodestra». Lo afferma in una nota Silvio Berlusconi.
«Sono convinto - sostiene - che tutti gli elettori che non si riconoscono nella sinistra non vogliano che la dialettica tra i partiti del centro-destra si risolva in un favore fatto alla sinistra».
Alemanno: "Mi hanno votato anche la sinistra delusa"
Rutelli: "Prenderemo i voti di tutti gli indecisi"
17/04/2008
''Basta con i soliti manifesti tutti uguali, basta con le solite facce da c... in politica e' ora di cambiare facce'' è lo slogan che correda il manifesto elettorale di Milly D'Abbraccio, nel quale trionfa il suo fondoschiena da ''regina dell'hard'', che spunta da un collant a rete rosa shocking.