• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Pakistan

Presi l'autista e il capo scorta di Bin Laden

Catturato a Lahore, la seconda città del Pakistan e capitale della regione del Punjab, il capo della scorta di sicurezza di Osama Bin Laden.

Amin al Haq, è stato arrestato due giorni fa dalla polizia pakistana e ora è sotto interrogatorio, sembra alla presenza di specialisti della Cia.
Amin al Haq, è un medio afghano, nome di battaglia Muhammed Amin, è nato nella provincia di Nangahar e negli anni Ottanta ha combattuto a lungo nelle milizie mujaheddin contro l'Armata Rossa.
Nel 1996 Amin al Haq fece parte della delegazione afghana che si recò in Sudan per chiedere a Osama Bin Laden, a quel tempo esule a Khartoum, di tornare in Afghanistan per aiutare il regime dei talebani a consolidarsi dopo la conquista di Kabul.
Al ritorno di Bin Laden, Amin al Haq divenne uno dei più stretti collaboratori dello sceicco saudita tanto da divenire il capo della guardia privata di Osama.
Secondo alcune indiscrezioni nello stesso rifugio sarebbe stato arrestato anche Mohammed Rahim ritenuto uno degli autisti personali di Bin Laden.
Mau.Pic.

Maurizio Piccirilli

09/01/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Samantha De Grenet

De Grenet denuncia: "La mia immagine su siti porno"

Samantha de Grenet ha denunciato e l'esposizione non autorizzata della sua immagine su alcuni siti internet pornografici, chiedendo il risarcimento danni. E' sempre piu' frequente l'abuso di immagini di personaggi del mondo dello spettacolo al fine di attirare visitatori spesso in contesti osceni.